FAQ – Le risposte alle domande più frequenti

PreventiviHR.it

Mette in contatto in modo semplice, veloce ed efficace chi Cerca / Offre Servizi dedicati alla Gestione delle Risorse Umane

Consulta le nostre FAQ: troverai le risposte alle domande che ci pervengono più frequentemente

FAQ

Per chi richiede servizi HR

Perché utilizzare PreventiviHR? 

PreventiviHR ti fa risparmiare tempo e denaro. 

Richiedere preventivi per i servizi da dedicare alle Risorse Umane della tua azienda non è mai stato così semplice, veloce ed efficace.

Ti occorre un solo minuto per compilare il modulo di richiesta e in breve tempo sarai contattato direttamente dai fornitori del servizio del quale hai necessità che ti formuleranno le loro migliore proposte. Tu potrai confrontarle e valutarle senza essere obbligato ad accettarle. Più facile di così!

PreventiviHR non interferisce in alcun modo sulla trattativa tra l’azienda ed il fornitore del servizio HR.


Quanto costa pubblicare un annuncio di richiesta di servizi HR?

Pubblicare una richiesta sul portale PreventiviHR è GRATIS.


Che tipo di annunci posso pubblicare?

PreventiviHR è un portale tematico che offre la possibilità di fare incontrare la domanda e l’offerta dei servizi destinati alle Risorse Umane impiegate nei contesti lavorativi. In fase di compilazione dell’annuncio, troverai i campi contenenti i principali servizi HR. Qualora non trovassi un servizio HR specifico, potrai sempre segnalarcelo attraverso l’apertura di un ticket si assistenza. Noi valuteremo se inserirlo sotto una nuova “voce” oppure ti indicheremo la categoria alla quale fare riferimento.


Chi sono i professionisti HR che rispondono ai miei annunci?

Sono professionisti nel settore delle risorse umane che sono venuti a conoscenza del nostro portale e che si rendono disponibili a valutare le richieste che pubblichiamo. Quando trovano una richiesta che possono soddisfare, acquistano il nostro servizio e vengono a conoscenza dei dati di contatto dell’azienda richiedente.


Quali dei miei dati vengono pubblicati sul portale PreventiviHR? 

Vengono pubblicati la descrizione del servizio richiesto, la località di provenienza dell’annuncio e la data entro la quale attendi le proposte.

Solamente i professionisti HR interessati alla tua richiesta, acquistando il servizio di PreventiviHR, possono conoscere i tuoi dati per mettersi in contatto con te e formularti la loro migliore proposta.


Posso modificare o cancellare l’annuncio una volta pubblicato?

Nel caso volessi apportare delle modifiche potrai segnalarcelo semplicemente aprendo un ticket di assistenza.

Attenzione: nel in cui caso il tuo annuncio avesse già ricevuto l’interesse di un fornitore, il tuo annuncio non potrà più essere modificato. Potrai in ogni caso richiederci la cancellazione aprendo un ticket di assistenza 


Quante proposte ottengo da ogni mio singolo annuncio?

Per ogni tua richiesta otterrai al massimo 5 proposte.


Sono obbligato ad accettare le proposte dei fornitori che mi hanno contattato tramite PreventiviHR rispondendo al mio annuncio?

L’unico impegno che ti chiediamo è quello di valutare le proposte che ti forniranno i Professionisti HR: loro hanno acquistano il nostro servizio per poterti contattare. Non sarai in ogni caso tenuto ad accettarle.


Quali sono i tempi di attesa per ottenere delle proposte?

I tempi possono variare da poche decine di minuti a qualche giorno. Mediamente i tempi di attesa non superano le 48 ore. 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

clicca qui

FAQ

Per chi Fornisce Servizi HR

Perché utilizzare PreventiviHR? 

Su PreventiviHR trovi solo annunci di Aziende che sono interessate ad utilizzare dei servizi HR, anche quello che tu fornisci. 

Un bel vantaggio se vuoi velocizzare ed incrementare le tue opportunità di business. 


Quali costi sostengo ad iscrivermi al portale PreventiviHR?

Registrarsi al portale PreventiviHR è gratuito e senza alcun vincolo. Inoltre registrandoti, riceverai una e-mail ogni volta che ci sarà una richiesta, per il servizio e zona che tu ci avrai indicato di poter fornire.


Da dove provengono le richieste?

Le richieste provengono dalle Aziende che hanno conosciuto il portale PreventiviHR e che utilizzano ogni volta che sono alla ricerca di un servizio HR.


Posso contattare direttamente chi ha fatto richiesta del servizio?

Certamente. Una volta acquistato il servizio di PreventiviHR, ti verranno forniti tutti i dati per poterti mettere direttamente in contatto con l’azienda richiedente ed iniziare subito la tua trattativa.


Se il cliente sceglie un’altro fornitore, posso ottenere un rimborso?

No. Il nostro servizio si esaurisce fornendo il contatto dell’azienda che è interessata a ricevere delle proposte per poi valutarle. Noi non interferiamo sul buon esito della trattativa così come non richiediamo nessuna commissione aggiuntiva nel caso in cui si dovessero sviluppare ulteriori opportunità di lavoro con il contatto fornito.


Non riesco a mettermi in contatto con l’azienda tramite i riferimenti che mi avete fornito.

PreventiviHR monitora costantemente le fonti delle richieste pervenute. Può comunque accadere che qualche richiesta non sia stata compilata correttamente o, in casi sporadici, provenga da qualche “perditempo”.

Qualora non ti fosse possibile contattare l’azienda tramite i riferimenti forniti, puoi segnalarcelo tempestivamente ed entro 7 giorni dalla data di acquisto aprendo un ticket di assistenza. Verificata l’anomalia, provvederemo a comunicarti i dati corretti, oppure, nel caso non fossero effettivamente veritieri, provvederemo ad inviarti un codice da utilizzare alla cassa per accedere ai dati di contatto di un nuovo annuncio senza dover acquistare nuovamente il servizio. Nel caso ce lo richiedessi, provvederemo a rimborsarti il credito tramite un bonifico bancario.


Non trovo nessuna categoria attinente al servizio HR che sono in grado di offrire.

PreventiviHR raccoglie i principali servizi richiesti in ambito HR. Nel caso tu non trovassi quello a cui fare riferimento, potrai segnalarcelo aprendo un ticket di assistenza. Valuteremo il suo inserimento sotto una nuova “voce” o ti indicheremo la categoria alla quale fare riferimento.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

clicca qui