Stai cercando delle Società o dei Professionisti esperti nella Gestione dei Fondi Interprofessionali?
Vorresti conoscerne condizioni e tariffe?
Fai la tua richiesta e ricevi in poche ore sino a 5 preventivi gratuiti
I Fondi Interprofessionali per la formazione continua sono organismi di natura associativa promossi dalle organizzazioni di rappresentanza delle Parti Sociali attraverso specifici Accordi Interconfederali stipulati dalle organizzazioni sindacali dei datori di lavoro e dei lavoratori maggiormente rappresentative sul piano nazionale. Attualmente sono operativi 19 Fondi di cui tre dedicati ai Dirigenti.
I Fondi Interprofessionali finanziano piani formativi aziendali, settoriali e territoriali, che le imprese in forma singola o associata decideranno di realizzare per i propri dipendenti. Inoltre possono finanziare anche piani formativi individuali, nonché ulteriori attività propedeutiche o comunque connesse alle iniziative formative e dal 2011 (Legge n.148 del 14/09/2011) i piani formativi possono coinvolgere anche i lavoratori con contratti di apprendistato e a progetto.
A quale Fondo Interprofessionale aderire? Come presentare, richiedere il finanziamento per un piano formativo?
Ottenere dei finanziamenti attraverso i Fondi Interprofessionali è un'operazione alquanto complessa. Ci sono diversi Professionisti che si sono specializzati a supportare le aziende proprio per supportarle a:
- scegliere e aderire ad un Fondo Interprofessionale
- presentare e rendicontare un piano formativo
- presentare e richiedere il rimborso, compreso il loro costo di consulenza.
Ricevi sino a 5 preventivi gratuiti
Il portale PreventiviHR.it ti viene incontro dandoti la possibilità di ricevere sino a 5 preventivi direttamente da Professionisti esperti nella Gestione dei Fondi Interprofessionali subito disponibili a soddisfare la tua specifica esigenza.
Come compilare il modulo di richiesta
Scorri il menù a tendina e seleziona: GESTIONE FONDI INTERPROFESSIONALI
Nel campo descrizione riporta quanto meglio ti è possibile la tua esigenza specificando se si tratta di:
- individuare, aderire o cambiare Fondo Interprofessionale
- redigere, presentare e gestire un piano formativo
- partecipare ad un bando
Nella descrizione, fornisci tutte le informazioni che ritieni utili per far comprendere la tua esigenza.
Termina completando il modulo con i dati richiesti.
La pubblicazione delle richieste di preventivi attraverso questo portale è gratuita.
Pubblicando un annuncio di richiesta di preventivi l’utente esercita il diritto di agire autonomamente e garantisce la propria autorità e capacità di sottoscrivere e concordare i [Termini e le Condizioni] di questo portale, di seguito riassunti.
→ L’utente richiedente si impegna a rendersi disponibile ad un contatto diretto, per email e/o telefonicamente, dai fornitori del servizio richiesto (massimo 5), offrire loro eventuali informazioni aggiuntive, finalizzate ad una corretta preventivazione del servizio.
→ L’utente richiedente non ha obbligo alcuno di accettare le proposte che gli verranno formulate.
→ L’utente richiedente può in fase di compilazione indicarci nelle note un numero inferiore a 5 di proposte attese
→ L’utente richiedente potrà in qualsiasi momento chiederci la cancellazione dell’annuncio che avverrà comunque ed in forma totale e definitiva al raggiungimento delle numero di proposte attese oppure al raggiungimento della data di termine indicata dall’utente stesso.
→ La pubblicazione dell’annuncio di richiesta viene eseguita i tempi brevissimi dal suo inserimento riportando in “chiaro, cioè visibile a tutti, la tipologia del servizio richiesto, la descrizione inserita dall’utente, la zona di provenienza (città, provincia, regione) e la data entro il quale l’utente desidera ricevere delle proposte.
→ I dati personali forniti dall’utente richiedente durante la fase di compilazione dell’annuncio di richiesta preventivo, quali: ragione sociale, indirizzo dettagliato, recapito telefonico, indirizzo email e nominativo responsabile, verranno ceduti ai soli fornitori interessati (massimo 5) in modo da consentirgli di definire quanto meglio l’esigenza del richiedente prima di formulargli una proposta.
→ PreventiviHR.it non interferisce in alcun modo nelle trattative tra le aziende Clienti ed i Fornitori e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile in alcun modo dei rapporti tra le Parti
Per maggiori informazioni Vi invitiamo a leggere le [Condizioni Generali e Termini di Utilizzo] oppure [Contattarci] direttamente.
Grazie per l’attenzione.