F.A.Q.

Le risposte alle principali domande


Perché utilizzare PreventiviHR? 

PreventiviHR ti permette di risparmiare tempo e denaro. 

Individuare i servizi da dedicare alle Risorse Umane della tua azienda non è mai stato così semplice, veloce ed efficace.

Ti occorre un solo minuto per compilare il modulo di richiesta e in breve tempo sarai contattato direttamente dai fornitori del servizio del quale hai necessità che ti formuleranno le loro migliore proposte. Tu potrai confrontarle e valutarle senza senza alcun impegno. Più facile di così!

PreventiviHR non interferisce in alcun modo sulla trattativa tra l’azienda ed il fornitore del servizio HR.


Quanto costa pubblicare un annuncio di richiesta di servizi HR?

Pubblicare una richiesta sul portale PreventiviHR è GRATIS.


Che tipo di annunci posso pubblicare?

PreventiviHR è un portale tematico che offre la possibilità di fare incontrare la domanda e l’offerta dei servizi destinati alle Risorse Umane impiegate nei contesti lavorativi. In fase di compilazione dell’annuncio, troverai i campi contenenti i principali servizi HR. Qualora non trovassi un servizio HR specifico, potrai sempre segnalarcelo attraverso l’apertura di un ticket si assistenza. Noi valuteremo se inserirlo sotto una nuova “voce” oppure ti indicheremo la categoria alla quale fare riferimento.


Chi sono i professionisti HR che rispondono ai miei annunci?

Sono professionisti nel settore delle risorse umane che per mezzo delle nostre campagne di web marketing sono a conoscenza del nostro portale e che si rendono disponibili a rispondere alle richieste che pubblichiamo. Quando trovano una richiesta che possono soddisfare, acquistano il nostro servizio per poter conoscere i dati di contatto dell’azienda richiedente.


Quali dei miei dati vengono pubblicati sul portale PreventiviHR? 

Vengono pubblicati la descrizione del servizio richiesto, la località di provenienza dell’annuncio e la data entro la quale attendi le proposte.

Solamente i primi 5 professionisti interessati a soddisfare la tua richiesta, dopo aver acquistato l'annuncio, potranno conoscere i tuoi dati per mettersi in contatto con te e formularti direttamente la loro migliore proposta.


Posso modificare o cancellare l’annuncio una volta pubblicato?

Nel caso volessi apportare delle modifiche potrai segnalarcelo semplicemente inviandoci una email all'indirizzo che ti verrà comunicato dopo la compilazione del modulo di richiesta, telefonandoci oppure aprendo un ticket dalla pagina di assistenza.

Attenzione: nel in cui caso il tuo annuncio avesse già ricevuto l’interesse di un fornitore non potrà essere modificato.

Potrai in ogni caso richiederci la cancellazione senza darcene motivazione inviandoci una email, telefonandoci, oppure aprendo un ticket di assistenza 


Quante proposte posso ottenere pubblicando un annuncio?

Per ogni tua richiesta otterrai al massimo 5 proposte.


Sono obbligato ad accettare le proposte dei fornitori che mi contatteranno? 

No. L’unico impegno che ti chiediamo è quello di renderti disponibile a valutarle.

Qualora non fossi più interessato a riceverne, ti chiediamo di comunicarcelo tempestivamente tramite email, telefono oppure tramite un ticket dalla pagina di assistenza in modo tale da poter cancellare il tuo annuncio.


Quali sono i tempi di attesa per ottenere delle proposte?

I tempi possono variare da poche decine di minuti a qualche giorno. Mediamente i tempi di attesa sono di 48 ore. 


Per maggiori informazioni:

Condizioni Generali e termini di Utilizzo    Informativa privacy    Assistenza